AVVISO PUBBLICO - Servizio di trasporto per il soggiorno nel periodo 9-16 ottobre 2022 nell'Isola d'Ischia

21/09/2022

Si comunica che questa Amministrazione Comunale, ai fini della realizzazione di un SOGGIORNO NELL’ISOLA D’ISCHIA, durante il periodo 9-16 Ottobre 2022, intende garantire il relativo servizio di trasporto ad un massimo di 50 anziani, di età superiore ai 60 anni.
 
CRITERI DI PRECEDENZA
 
Determinano la precedenza, in ordine, i seguenti criteri:

  1. Invalidi (appartenenti ad ogni categoria, beneficiari di pensione, indennità, ecc.), anche di età inferiore ai 60 anni, le cui patologie non siano pregiudizievoli all’autonoma fruizione del soggiorno;
  2. L’anzianità più elevata;
  3. Eventuali accompagnatori (nel caso vi siano posti disponibili), sempre rispettando il criterio di precedenza di cui al punto 2.

 
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
 
Il richiedente dovrà trasmettere la domanda di ammissione entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 27/09/2022 tramite invio alla casella di Posta Elettronica Certificatasegreteria.comune.sanmichelesal.br@pec.rupar.puglia.ito, in alternativa, consegnando la domanda a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di San Michele Salentino entro il suddetto termine.
 
DOCUMENTI DA ALLEGARE
 
Il richiedente dovrà allegare alla domanda, pena l’esclusione dalla graduatoria, l’eventuale documentazione attestante l’invalidità (per i soli invalidi).
 
IL COMUNE SI IMPEGNA AD ASSICURARE IL SOLO SERVIZIO DI TRASPORTO PER/DA IL PORTO DI NAPOLI E PER/DA L’ALBERGO SITO IN LOCALITA’ FORIO (ISCHIA), MENTRE RESTA A CARICO DELL’UTENTE OGNI ALTRA SPESA.
 
SI AVVERTE CHE IL SERVIZIO DI CUI SOPRA SARA’ ESPLETATO SOLO IN CASO DI RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI 40 ADESIONI.
 
San Michele Salentino, lì 20/09/2022
 

                                                      IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI                
                                    Dott. Martino Carrieri