TRIADE, LO SPETTACOLO IN STREAMING DELLA COMPAGNIA CREATURA
26/02/2021
CREATURA/DanceResearch, fondato dal suo ideatore Nicola Simonetti, offre una nuova esperienza per il pubblico: “Non potendo performare live nei nostri teatri - spiega lo stesso Simonetti - abbiamo deciso di creare una nuova vetrina di spettacoli streaming, così da offrire sia lavoro agli artisti (e i tecnici) fermi per causa della pandemia ed allo stesso tempo donare la nostra arte a tutte quelle persone a cui manca l’arte e la cultura".
Il primo spettacolo
“TRIADE” è uno spettacolo interamente autofinanziato dalla compagnia CREATURA/Dance Research. Verrà trasmesso in streaming domenica 27 febbraio e domenica 7 marzo alle ore 19. Per non perderlo dovrete solo prenotare il vostro link di accesso: basta fare una piccola donazione tramite questo link PayPal: https://www.paypal.com/donate?hosted_button_id=2W9P56Z65T5YC (importo minimo di 5,99€). Oppure utilizzando la sezione eventi del sito internet www.creaturadance.com
Lo spettacolo prevede tre momenti di danza contraddistinti:
“La Scelta”
Idea e coreografia di Nicola Simonetti
Interpreti: Angelo Zizzi, Luciana Parisi, Francesco Biasi
“ToxicLove”
Del progetto SOQQUADRO
Coreografia di Francesco Biasi
Interpreti: Maria Noel Gioia, Giulia Petti, Simona Di Bello, Francesco Biasi
“Oh my Duck!”
Coreografia di Nicola Simonetti. Interpreti: Anastasia Crastolla, Carla Del Giudice, Cassandra Bianco, Leonardo Urgese, con la partecipazione di Giulia Petti
Video-maker: Fabrizio Suma e Moreno Guadalupi
Tecnico luci: Aldo Putignano
Si ringraziano i Comuni di San Michele Salentino e l’amministrazione comunale, nella persona dell’ assessore Angela Martucci e il Comune di Ceglie Messapica e la sua amministrazione nella persona dell’assessore Antonello Laveneziana.
Si ringrazia la residenza artistica del Teatro Comunale di Ceglie Messapica ArmaMaxa, nella persona di Enrico Messina.
SARÀ INDISPENSABILE INSERIRE LA VOSTRA E-MAIL AFFINCHÉ POSSIATE RICEVERE IL LINK DELLO SPETTACOLO E NON DIMENTICATE DI SPECIFICARE UNA DELLE DUE DATE.