Avviso Pubblico: Modalità di consegna giustificativi di spesa per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo a.s. 2021/2022

...

22/10/2021

Si comunica agli interessati che hanno fatto richiesta per la concessione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’a.s. 2021/2022, attraverso il portale “Studioinpuglia”, che dovranno presentare il modello A) (in allegato), entro il 10/11/2021, nelle modalità di seguito riportate:

1. Invio all’ indirizzo di posta elettronica: segreteria.comune.sanmichelesal.br@pec.rupar.puglia.it,
2. consegna presso l’Ufficio Protocollo del Comune durante le ore di apertura al pubblico;
allegando la seguente documentazione:
- Originali giustificativi di spesa (fatture, scontrini, ricevute fiscali) corredati da un elenco, formulato dalla cartolibreria, dei testi acquistati per l’a.s. 2021/2022, riportante nome e cognome dell’alunno/a, scuola e classe di frequenza.

La mancata presentazione dei giustificativi di spesa nei termini su indicati comporterà l’esclusione dal beneficio.