DIOCESI BRINDISI-OSTUNI: NUOVE NOMINE NELLE PARROCCHIE
29/06/2019
Don Tony Mameli lascia la Parrocchia di San Michele Arcangelo per diventare nuovo amministratore parrocchiale della Chiesa di San Pietro a Carovigno. Don Giuseppe Nigro è il nuovo collaboratore della Parrocchia di San Michele.
Nuovi avvicendamenti fra i sacerdoti dell’arcidiocesi di Brinsisi-Ostuni.
Il sacerdote Tony Mameli è nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di S.Pietro, a Carovigno.
Don Giuseppe Nigro per ragioni di salute ha rinunziato all’ufficio di parroco di S.Rita in S.Vito dei Normanni.
Don Giuseppe diviene direttore diocesano dell’Apostolato della Preghiera e collaboratore della parrocchia di S.Michele Salentino.
Il saluto ed il ringraziamento del sindaco Giovanni Allegrini a don Tony Mameli ed il benevenuto a don Giuseppe Nigro: "A don Tony dobbiamo grande riconoscenza per come si è posto nei confronti del paese e per come ha saputo impegnarsi per esso accanto a don Tony Falcone. Con la sua semplicità e disponibilità ha messo le persone a suo agio. E' stato un fratello ed un padre nella grande famiglia della nostra parrocchia. Dire grazie ad un sacerdote è dire grazie a Dio per essersi preso cura del suo gregge, attraverso una persona, un volto, una voce. Quello che gli rivolgo è un arrivederci perché la sua nuova destinazione non è lontana e spero che nelle sue preghiere continui a ricordarsi di San Michele. E siamo fieri di avere don Pino Nigro che torna nella sua terra natia."