AVVISO - PROGETTO URBAN SCREEN “SAN MICHELE SALENTINO STORIES”
25/07/2019
Cittadini ed Associazioni sono invitati a partecipare
L’Amministrazione Comunale insieme a Elisa Laraia, presidente dell’associazione Art Factory Basilicata ed ideatrice del progetto LAP Laboratorio permanente di Arte Pubblica, invita i cittadini di San Michele Salentino a raccontare la loro storia, il loro legame con il territorio, le prospettive per il futuro con l’obiettivo di illuminare la piazza della città, ovvero, Piazza Marconi con i volti dei protagonisti lunedì 19 agosto alle ore 20:30.
Elisa Laraia vi aspetta in Piazza Marconi SABATO 27 LUGLIO dalle ore 17.30 e LUNEDI’ 29 e MERCOLEDI’ 31 LUGLIO dalle ore 19 in Largo Oratorio.
Il progetto Urban Screen “San Michele Salentino Stories: un paese che racconta il suo paese” punta sul coinvolgimento della comunità attraverso laboratori urbani diffusi nella città con l’editing di videointerviste rivolte ai cittadini e urban screen, videoproiezioni sui palazzi storici e mira ad esplorare e valorizzare la cultura del territorio pugliese.
San Michele Salentino Stories è la narrazione del territorio, uno storytelling costruito attraverso i saperi dei cittadini per la creazione di un racconto corale della società contemporanea.